Se devi rinnovare la cucina o progettarne una nuova, rivolgiti a Tre P Ceramiche Appia. L’azienda è un vero punto di riferimento per chi cerca cucine delle migliori marche a Roma e dintorni. Nei due punti vendita propone una vasta gamma di sistemi cucina, in vari stili e modelli, ognuno dei quali è frutto dell’esperienza e della passione per il design di aziende leader del settore degli arredi, come Scavolini ed Ernestomeda di cui è rivenditore ufficiale.

Cucine Scavolini ed Ernestomeda

Nei due centri in via Appia e zona Aurelia di Tre P Ceramiche, a Roma, puoi visionare da vicino cucine innovative e accessoriate, realizzate con materiali di alta qualità. dotate di sistemi di ultima generazioni e che sono in grado di coniugare estetica e praticità, perfettamente rispondenti a qualsiasi esigenza abitativa. Nelle vaste aree espositive puoi trovare le nuove collezioni di Scavolini, brand italiano conosciuto in tutto il mondo per la bellezza dei suoi arredi capaci di attirare l’attenzione ma allo stesso tempo di donare atmosfere familiari e accoglienti agli ambienti.
Tre P Ceramiche vende anche cucine Ernestomeda, azienda made in Italy, che fa parte del gruppo Scavolini, famosa per i suoi arredi iconici, che nascono dalle collaborazioni con famosi designer e si contraddistinguono per la capacità di realizzare collezioni inedite, in cui forma e funzionalità si incontrano per dare vita a una cucina contemporanea e bella de vedere e da vivere.

Progettazione 3d e rilievo misure gratuito

La soddisfazione del cliente è alla base della mission dell’azienda che effettua la progettazione 3d della cucina. Utilizzando sistemi innovativi, elabora le tue idee e le trasforma in un progetto concreto e personalizzato in base alle tue richieste stilistiche e funzionale, facendoti vedere il risultato finale tramite foto realistiche in 3D. Un servizio davvero utile, pensato per aiutarti a trovare la cucina dei sogni, che si adatta perfettamente agli spazi disponibili e li valorizza in modo esclusivo. Obiettivi quest’ultimi facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un architetto che si occupa di rilevare personalmente le misure degli ambienti da arredare, con cui realizza una pianta digitale alla base dello sviluppo definitivo della cucina. Entrambi i servizi di progettazione 3d e rilievo delle misure sono completamente gratuiti.

Trasporto e montaggio qualificato

Tre P Ceramiche avvalendosi di personale qualificato si occupa anche del trasporto e del montaggio della cucina. Quest’ultimo viene eseguito da una squadra composta da tre persone esperte, tra cui un falegname in grado di rifinire ogni dettaglio della cucina, un montatore specializzato e un assistente. In caso di qualsiasi problema, puoi usufruire dei servizi post vendita e della garanzia di 10 anni, che prevede anche la sostituzione di arredi e componenti che presentano difetti e anomalie.

Tre P ceramiche: passione per il design e la qualità

Nell’abitare moderno, la cucina ha un ruolo da protagonista all’interno della casa, quello in cui non solo si preparano e si condividono i pasti, ma dove ci si incontri per scambiarsi pensieri ed emozioni. L’arredo della cucina negli ultimi anni è diventato ricercato e innovativo, si cercano soluzioni su misura di grande impatto scenico, ma allo stesso tempo ergonomiche e ospitali. Tre P ceramiche a Roma è specializzata nella vendita di cucine pensate per offrire un elevato grado di personalizzazione dei clienti e dirette a trasformare in realtà qualsiasi progetto d’arredo.

Tre P ceramiche nasce negli anni Sessanta, dallo spirito imprenditoriale di un giovane calabrese emigrato a Roma, che diventa rappresentante di rivestimenti per interni, ottenendo i mandati di prestigiosi marchi di ceramiche italiane, per poi passare negli anni del boom economico a diventare rivenditore, acquistando gli spazi espositivi di via della Maglianella. In breve, la società diventa un vero punto riferimento per chi cerca prodotti di qualità al giusto prezzo e allarga ulteriormente il suo giro di affari, aggiungendo a pavimenti e rivestimenti, ceramiche per il bagno, rubinetteria, cucine e parquet. Oggi Tre P Ceramiche è una solida realtà con una forte passione per il design che la porta a selezionare attentamente le aziende con cui collabora al fine di garantire alla clientela prodotti al passo con i tempi e unici. Esperienza, competenza e professionalità sono i fattori del successo di Tre P Ceramiche e che ti permetteranno di ricevere di consulenze e servizi esclusivi e di trovare la cucina conforme alle tue richieste, scegliendo tra collezioni classiche, moderne e contemporanee presenti nei cataloghi Scavolini ed Ernestomeda.