In Italia ci sono circa 42.000 agenzie immobiliari ed il panorama complessivo delle aggregazioni di agenzie immobiliari si arricchisce di una nuova iniziativa, atta ad affiancare l’attività di intermediazione da svolgere con tutti i servizi necessari a migliorarne la qualità e l’efficacia.

Tra le 42.000 agenzie immobiliari solamente il 10/12% è in franchising, il restante 88/90% è costituito da imprese che svolgono la loro attività in forma indipendente ma hanno comunque la necessità di usufruire di servizi di vario genere al fine di offrire servizi di qualità” afferma Bruno Vettore, a margine di una delle presentazioni della nuova Piattaforma

“Non si tratta dell’ennesimo network, associazione o rete, ma di una Piattaforma digitale di servizi integrati a disposizione degli Agenti Immobiliari. Si tratta quindi di una libera adesione, di una moderna aggregazione con il dichiarato obiettivo di fornire servizi ad alto valore aggiunto ad una ampia platea di fruitori che possano trarre benefici ed utilità per il proficuo svolgimento della professione” continua Vettore.

Bruno Vettore, executive manager di provata esperienza e capacità, è il Presidente della società ALLEARE e guiderà il progetto, con alcuni manager e con il supporto di We-Unit Group Spa.

Il tema della crescita personale e dei “servizi al cliente” è assolutamente centrale per differenziarsi ed essere costantemente attrattivi per tutte le persone che devono vendere ed acquistare casa. L’Agente Immobiliare evoluto è in grado di sezionare scientificamente la propria attività ed inserire, a beneficio del miglior risultato finale e in ogni fase della compravendita, vantaggi e assistenza al proprio cliente.

L’approccio non può essere generico o pressapochista, ma deve essere sistemico ed industrializzato, al fine di ottimizzare costi e ricavi, preservando l’alta qualità del risultato finale.

 

La Piattaforma di servizi integrati ALLEARE si pone come efficace strumento polivalente che ogni Agente Immobiliare può utilizzare per la propria attività professionale.

Non ha nessun costo di ingresso e nessun canone di mantenimento.

 

Mette a disposizione un tool di servizi utili e vantaggiosi che l’Agente Immobiliare utilizzerà in caso di necessità e di reale convenienza.

Per informazioni: www.alleare.it  info@alleare.it

Lorenzo Marchi
Classe 1984, diploma Geometra, laurea in Matematica. Blogger su rivistacase.com, da sempre attratto dai lavori in casa, edilizia e manutenzione della casa. Passo il tempo a informarmi, nuotare e fare foto ai paesaggi salentini.